Ibrahimovic e Theo Hernandez (ph Social)

Consigli Fantacalcio 21^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. La 21.a giornata di Serie A si aprirà venerdì sera con l'anticipo del "Franchi", Fiorentina-Inter. Sabato saranno quattro gli anticipi: alle ore 15 si giocheranno Atalanta-Torino e Spezia-Sassuolo; alle ore 18 è in programma il big match Juventus-Roma e alle ore 20.45 si giocherà Genoa-Napoli. Domenica il turno si aprirà alle ore 12.30 con Benevento-Sampdoria; alle ore 15 in programma due gare: Milan-Crotone e Udinese-Verona. Alle ore 18 si giocherà il derby emiliano Parma-Bologna e alle ore 20.45 il turno si completerà con Lazio-Cagliari. Intanto in vista dell'asta di riparazione potete far affidamento ai nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 21^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

Nel match del "Franchi" consigliamo Handanovic rispetto a Dragowski, il portiere nerazzurro è reduce da ben tre clean sheet consecutivi.

In Atalanta-Torino nonostante il malus di -3 rimediato nel match contro la Lazio, Gollini è schierabile; Sirigu però potrebbe non essere un azzardo. In Sassuolo-Spezia preferiamo l'impiego di Consigli rispetto a Provedel. In Juventus-Roma è meglio schierare Szczesny rispetto a Pau Lopez; infine in Genoa-Napoli Perin potrebbe essere una buona scelta, negli azzurri solito ballottaggio Meret-Ospina.

In Benevento-Sampdoria sono schierabili sia Montipò (nonostante sia reduce dal malus di -4) che Audero, entrambi stanno facendo un buon campionato. In Milan-Crotone Donnarumma è la scelta di giornata tra i portieri da schierare, sconsigliamo Cordaz. In Udinese-Verona si potrebbero schierare sia Musso che Silvestri ma in caso di scelta tra i due, preferiamo il portiere argentino. In Parma-Bologna scelta difficile per la porta, dunque ci sentiamo di sconsigliare Sepe e Skorupski. Infine in Lazio-Cagliari l'alternativa a Donnarumma potrebbe essere Reina, mentre Cragno sarebbe un rischio.

Consigli Fantacalcio 21^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

Passiamo ai difensori. In Fiorentina-Inter nei viola potrebbe essere una buona scelta schierare Biraghi ma anche Pezzella è schierabile; nei nerazzurri consigliamo Skriniar e Hakimi.

In Atalanta-Torino nei bergamaschi la primissima scelta è il rientrante Gosens ma occhio a Maehle che si sta rivelando una bella scoperta; nei granata optiamo su Lyanco e Singo. In Sassuolo-Spezia nei neroverdi uno tra Marlon e G. Ferrari è schierabile; nei liguri preferiamo S. Bastoni. In Juventus-Roma nei bianconeri consigliamo Cuadrado; nei giallorossi sono schierabili Mancini e Spinazzola. In Genoa-Napoli nei rossoblu consigliamo Criscito; negli azzurri consigliamo uno tra Maksimovic e Manolas, e Di Lorenzo, positivo al Covid Koulibaly.

In Benevento-Sampdoria nei campani consigliamo uno tra Glik e Caldirola; nei blucerchiati consigliamo Yoshida e Augello. In Milan-Crotone nei rossoneri consigliamo Romagnoli e Theo Hernandez ma la sorpresa potrebbe essere Tomori; negli scaligeri la scelta ricade su Reca. In Udinese-Verona nei friulani consigliamo Samir e Stryger Larsen; negli scaligeri uno tra Dimarco e Faraoni. In Parma-Bologna nei ducali preferiamo Conti; nei felsinei Tomiyasu. In Lazio-Cagliari la prima scelta nei biancocelesti è Acerbi; nei sardi consigliamo Godin.

Consigli Fantacalcio 21^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Fiorentina-Inter nei viola consigliamo uno tra Amrabat e Bonaventura con il secondo leggermente favorito; nei nerazzurri la prima scelta è Barella ma potrebbe giocare Eriksen.

In Atalanta-Torino nei bergamaschi preferiamo Pessina ma occhio a Pasalic che anche a partita in corso può fornire il proprio contributo; nei granata attenzione a Verdi anche se dovrebbe partire dalla panchina. In Sassuolo-Spezia nei neroverdi consigliamo sia Locatelli che Djuricic; nei liguri preferiamo Estevez.
In Juventus-Roma nei bianconeri sono consigliati uno tra McKennie ed Arthur e Chiesa; nei giallorossi si potrebbe schierare Veretout (è rigorista) ma la prima scelta è Mkhitaryan. In Genoa-Napoli nei liguri è schierabile Strootman; negli azzurri consigliamo Demme e Zielinski, in panchina si rivede Fabian Ruiz, negativo al Covid.

In Benevento-Sampdoria nella "strega" la prima scelta è lo specialista Viola; nei blucerchiati consigliamo Candreva. In Milan-Crotone nei rossoneri consigliamo Kessiè e dovrebbe tornare dal 1' Calhanoglu; nei calabresi preferiamo Benali. In Udinese-Verona nei friulani puntiamo su Pereyra; negli scaligeri preferiamo sia l'ex Barak che Zaccagni. In Parma-Bologna nei ducali consigliamo Kucka, preferibile a Kurtic; nei felsinei puntiamo su Soriano. In Lazio-Cagliari nei biancocelesti consigliamo Lazzari, Milinkovic e Luis Alberto; mentre nei sardi preferiamo Marin e Nainggolan.

Consigli Fantacalcio 21^ giornata, gli attaccanti da schierare

Adesso è arrivato il momento degli attaccanti. In Fiorentina-Inter nei viola in dubbio Ribery, preferiamo Vlahovic; nei nerazzurri consigliamo Lukaku, riposa Lautaro.

In Atalanta-Torino nella "Dea" la prima scelta in questo caso è Ilicic, possibile ballottaggio Zapata-Muriel con il primo favorito; nei granata la certezza è Belotti. In Sassuolo-Spezia nei neroverdi consigliamo sia Boga che Caputo; nei liguri Galabinov è schierabile, ancora out Nzola. In Juventus-Roma nei bianconeri è preferibile Ronaldo (anche se non segna da diverse gare) a Morata; nei giallorossi è schierabile Majoral ma occhio ad El Shaarawy, va in panchina Dzeko.

In Benevento-Sampdoria nei campani consigliamo Lapadula; nei blucerchiati Quagliarella. In Milan-Crotone nei rossoneri consigliamo sia Rebic che Ibrahimovic; nei calabresi potrebbe partire dalla panchina Simy. In Udinese-Verona nei friulani consigliamo Llorente ma occhio anche a Deulofeu; nei veneti subito gara dell'ex per Lasagna. In Parma-Bologna nei ducali preferiamo Gervinho a Cornelius, partirà dalla panchina il neo acquisto Pellè; nei felsinei Barrow ma occhio ad Orsolini. In Lazio-Cagliari nei biancocelesti consigliamo sia Correa che Immobile; nei sardi Joao Pedro.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Inter, adesso è tempo di rinnovi: i neroazzurri lavorano per trattenere un esterno

💬 Commenti