E' un lungo sfogo quello di Rafael Van der Vaart. L'Inghilterra ha vinto, l'Olanda ha perso. E nei Paesi Bassi è di nuovo montata la rabbia per l'ennesima occasione gettata al vento di regalare al paese il secondo trofeo dopo gli Europei del 1988.

E cosi l'ex maglia del Real Madrid, oltre a quelle di Ajax, Tottenham, Amburgo ha voluto dire la sua a NOS, dopo la semifinale di Dortmund decisa da una rete segnata in extremis da Ollie Watkins.

Euro 2024, vero la finale

Manca davvero poco alla finale di Euro 2024 in cui l'Italia di Luciano Spalletti purtroppo non è riuscita ad oltrepassare gli ottavi di finale. I tifosi azzurri non se ne fanno ancora una ragione.

Adesso però gli occhi sono tutti concentrati sulle due squadre che si contenderanno il titolo di Campioni d'Europa.

Saranno appunto Spagna e Inghilterra si contenderanno all’Olympiastadion di Berlino il titolo di campione europeo. Domenica 14 giugno(alle ore 21) le due nazionali si giocano tutto: la Roja per tornare sul punto più alto, i Tre Leoni per ritentare quello che gli è sfuggito solamente tre anni fa. 

La squadra del ct De La Fuente arriva da un ottimo periodo: un torneo dominato sin dalla prima giornata (per gioco e risultati) e senza mai perdere una partita. 

Dall’altra parte, la rosa del ct Southgate ci arriva dopo essere stato sommerso dalle critiche per qualche scelta sbagliata di troppo, ma la vittoria negli ultimi minuti contro l’Olanda è stata sicuramente una grande iniezione di fiducia in vista dell’ultima e decisiva partita.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Juventus, Bosco: "Motta non è un cinico come Allegri. Scudetto, inutile partecipare. Inter..."

💬 Commenti