Il calciomercato della Roma è iniziato nel migliore dei modi e oltre al tesseramento di Aouar, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la Roma sta accogliendo a braccia aperte Evan N'Dicka, pronto ad atterrare nella Capitale in mattinata. 

INSERIMENTO ROSSONERO

La Roma aveva già imbastito al meglio la trattativa negli ultimi mesi, ma nelle ultime settimane anche il Milan ha tentato un blitz per strappare le prestazioni del difensore centrale. Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha dato una brusca accelerazione per l'acquisto e con uno stipendio di 3.5 milioni annuali per 5 stagioni è riuscito a convincere il difensore ormai ex Eintracht Francoforte.

CHI E' N'DICKA?

Evan N'Dicka è un classe 1999, 23 anni d'età, che di mestiere fa il difensore centrale nell'Eintracht Francoforte; nonostante abbia vissuto sempre in Francia e abbia giocato nelle selezioni giovanili, ha voluto vestire la maglia della Costa d'Avorio per le sue origini. Il suo esordio nel calcio professionistico lo fa alla giovanissima età di 17 anni con la maglia dell'Auxerre e nell'estate del 2018 si trasferisce all'Eintracht Francoforte per 6 milioni di euro. Con i tedeschi vince una Coppa nazionale e un' Europa League. E' un difensore che si può adeguare sia nella difesa a 3 che in quella a 4, alto 1.90 metri e dotato di un buon mancino.

QUESTA STAGIONE

In questa stagione ha totalizzato la bellezza di 44 presenze collezionando 3908 minuti e togliendosi la soddisfazione del gol in 2 occasioni, una in campionato contro il Wolfsburg terminata in parità e una in semifinale di Coppa di Germania contro lo Stoccarda.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Atalanta, Sam Lammers verrà ceduto: dalle belle speranze al buio

💬 Commenti