I fatti

Fatto sta che dopo l'arrivo a Roma dei Friedkin, per fare il punto sulla situazione e i colloqui di ieri con il tecnico è arrivata la notizia dell'esonero.
Ora si attende di comprendere chi siederà sulla panchina della Roma nella delicata trasferta di Udine contro la capolista, in programma domenica 22 settembre allo stadio Olimpico. Sarà una situazione transitori a o si punterà già su il tecnico per il futuro?

I pretendenti

Tra i nomi che circolano in queste ore convulse, si fa il nome di Massimiliano Allegri che però molti danno in attesa di segnali da Milano sponda rossonera, qualora il derby di domenica sera dovesse confermare la brutta prestazione e la sconfitta di ieri sera in Champions League.
Altro nome sulla bocca di molti è quello di Stefano Pioli che però è già in trattativa con l'Al Nassr ma che prenderebbe sicuramente in considerazione una proposta proveniente dalla Roma.

Più sfumata la posizione di Ivan Jurić, già pronto con il suo staff a subentrare in corsa e che in queste settimane è stato visto più volte sui campi della serie A ad assistere a incontri di campionato. 

Staremo a vedere l'evolversi della situazione che dovrebbe presentare sviluppi già nelle prossime ore.

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus
Ecco cosa cambia tra il Bologna di Thiago Motta e quello di Italiano. Analisi e confronto
Roma, la verità sull'esonero di De Rossi: i tre motivi chiave della scelta

💬 Commenti