Mirko Antenucci a segno con la maglia del Bari (ph. social)

Dove vedere Bari-Catania, al 'San Nicola' i galletti ospitano gli etnei. Questa sera alle ore 21 allo stadio 'San Nicola' il Bari di mister Gaetano Auteri ospiterà il Catania di mister Giuseppe Raffaele, il match è valido per il posticipo della 7.a giornata del girone C del campionato di Serie C.
I pugliesi sono quarti in classifica con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi) e sono reduci dal pareggio a reti bianche ottenuto al 'Veneziani' in trasferta contro il Monopoli. Gli etnei sono in 11.a posizione con 6 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) partendo dal -4 di penalizzazione in classifica. La formazione siciliana è reduce dalla sconfitta interna per 1-3 contro la Ternana.

Bari-Catania sarà diretta dal signor Marco D'Ascanio di Ancona, coaudiuvato dai signori Claudio Barone e Giorgio Rinaldi, entrambi di Roma 1. Il quarto uomo sarà il signor Valerio Maranesi di Ciampino.

Le probabili formazioni di Bari-Catania

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Minelli, Perrotta; Ciofani, Maita, Lollo, Semenzato; Marras, Antenucci, Candellon. All: Auteri.

CATANIA (3-4-3): Martinez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Rosaia, Wellbeck, Albertini; Biondi, Sarao, Manneh. All: Raffaele.

Dove vedere Bari-Catania, diretta TV e streaming

Dove vedere Bari-Catania in TV e streaming. Il match Bari-Catania, valido per la 7.a giornata del girone C del campionato di Serie C verrà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà visibile guardare il match anche in streaming su Rai Play.

Inoltre questo match sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 69,99 €. Per questo turno di campionato è prevista la diretta gratuita sul sito di Eleven Sports accedendo attraverso le proprie credenziali e sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Juventus, Pirlo: "Basta prendere schiaffi prima di entrare in partita. Bravo il Verona, noi miglioreremo"

💬 Commenti