La Juventus ha appena portato a casa 3 punti importanti contro il Frosinone. In questa giornata in bianconeri dopo lo stop per il pareggio contro il Genoa nella scorsa gioranta, tornano a lottare per lo scudetto. Un regalo di Natale della Vecchia Signora guidata da Massimiliano Allegri ai suoi tifosi che dopo la scorsa stagione per vari motivi, tornano di nuovo a sorridere. L'Inter, squadra rivale dei bianconeri per la conquista del titolo, oggi alle ore 18 sfiderà il Lecce.

Tra pochi giorni però, si aprirà pure la sessione invernale di Calciomercato e Cristiano Giuntoli sta pensando già a qualche colpo.

La Juventus su Berardi

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, a gennaio non ci saranno offerte della Juventus per Domenico Berardi, che in estate sembrava vicinissimo al cambio di maglia tanto atteso. Il motivo è legato alle priorità del club bianconero, che ora ha più necessità di andare a rinforzare il centrocampo e anche la difesa, che a fine stagione rimarrà orfana di Alex Sandro. Il fantasista Berardi classe 1994, quindi, sembra destinato a rimanere ancora al Sassuolo fino al termine della stagione, quando poi, a 30 anni, dovrà decidere se continuare la sua esperienza ormai decennale in neroverde o se tentare finalmente il salto in una big.

Calciomercato Juventus, le mosse di Giuntoli 

Cristiano Giuntoli

Tre nomi seguiti con interesse da Giuntoli da regalare alla Juventus di Massimiliano Allegri:: Zielinski, che potrebbe comunque rinnovare a sorpresa con il Napoli nelle prossime settimane; Hermoso dell’Atletico, profilo preferito per rinforzare una difesa che sarà orfana presto di Alex Sandro, ma anche Lloyd Kelly, su cui c’è anche il Milan.

Vedremo quali saranno le scelte e le strategie della società della Juventus che potrebbe portarli dritti al tricolore. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Osimhen vestirà ancora azzurro: ecco le cifre del rinnovo

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Frosinone, Di Francesco: "La Juventus non perdona. Ora è ufficiale..."

💬 Commenti