San Siro, l'attesa sfida Milan-Juventus, viene decisa da Locatelli quando al 64esimo i bianconeri in vantaggio. Uno strano caso che riporta i tifosi rossoneri ad un altro 22 ottobre, quando il giocatore segnò nello stesso campo contro i bianconeri il suo primo gol in Serie A. Dalle pagine di Leggo, ecco il commento post match di Francesco Oppini:

"Vittoria importante in chiave Champions e meritata, con a capo un blocco di giovani scesi in campo già importante, anche se è chiaro che l’espulsione del centrale difensivo del Milan a fine primo tempo sposta e non poco l’equilibrio della gara di San Siro. Segna al 64’ esimo del secondo tempo l’ex, che per un caso assurdo segnò la sua prima rete in serie a proprio il 22 ottobre, sempre a San Siro, ma a maglie invertite, dato curioso ma assolutamente realistico. Con questo successo che mancava a San Siro dal 2021 (1-3 con doppietta di Chiesa), la Vecchia signora resta attaccata al treno di testa con a capo l’Inter in vantaggio di due punti e il Milan stesso di uno, ma da qui a pensare di poter lottare per lo scudetto ne passa, eccome se ne passa. Un passo alla volta, partendo dal prossimo contro il Verona".

LEGGI ANCHE: Ezio Greggio: "Milan-Juventus, Leao bloccato. Bianconeri con una punta di spietatezza, alla ricerca della Champions perduta"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Pistocchi: "Calcio in tv costa troppo? Per avere DAZN Plus, basterebbe rinunciare per un mese al caffè"

💬 Commenti