I ragazzi di Gattuso esultano in Crotone-Napoli 0-4 (Profilo social Napoli)

Allo stadio Diego Armando Maradona va in scena la sfida tra Napoli e Parma, gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma domenica 31 gennaio 2021 alle ore 18:00. Una gara importantissima per i partenopei e soprattutto per le polemiche che stanno avvolgendo Gennaro Gattuso. Di importanza vitale anche per gli ospiti che hanno l'obbligo di iniziare a macinare punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

Le probabili formazioni di Napoli-Parma

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

Dove vedere Napoli-Parma, diretta TV e streaming

Dove vedere Napoli-Parma in TV e streaming. Il match Napoli-Parma, valido per la 20.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Calciomercato Bologna, non solo attacco: sondaggio per il difensore Rogel

💬 Commenti