Henrikh Mkhitaryan esulta con i compagni in Roma-Parma 3-0 (Profilo social Roma)

Dove vedere Roma-Torino, i giallorossi cercano la seconda vittoria consecutiva. Questa sera alle ore 20.45 allo stadio 'Olimpico' la Roma di Paulo Fonseca ospiterà il Torino di Marco Giampaolo, il match é per la 12.a giornata del campionato di Serie A.

I giallorossi hanno 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dalla netta vittoria per 1-5 ottenuta al 'Dall'Ara' di Bologna contro la formazione emiliana. I granata, invece, sono terz'ultimi con 6 punti (1 vittoria, 3 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Juventus (2-1) e Udinese (2-3) nell'ultimo turno.

Roma-Torino sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coaudiuvato dai signori Giallatini e Dei Giudici, mentre il quarto uomo sarà Sozza. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Ranghetti.

Le probabili formazioni di Roma-Torino

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo.

Dove vedere Roma-Torino, diretta TV e streaming

Dove vedere Roma-Torino in TV e streaming. Il match Roma-Torino, valido per la 12.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Fortitudo: risoluzione consensuale con Dellosto

💬 Commenti