La Fiorentina è la seconda finalista di Coppa Italia dopo aver pareggiato al “Franchi” contro la Cremonese 0-0 e in virtù del 2-0 in favore dei viola nella gara d'andata giocata allo “Zini” di Cremona, si contenderà il trofeo sfidando all' “Olimpico” di Roma l'Inter. Intanto il presidente dei viola, Rocco Commisso, a Mediaset ha esternato la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto lasciando una stoccata alla Juventus.

 

LEGGI ANCHE: "Rabiot ha messo le pa**e in testa a Barella. Ma l'hai vista la partita? È il più scarso". Arriva la risposta furiosa di Er Faina

 

"Una finale e poi forse l'altra di Supercoppa? Si prende una partita alla volta, io faccio così. Adesso andremo a Roma, siamo molto contenti della grande partita di questa sera. I tifosi sono stati spettacolari e quindi ringrazio tutti. Il mister, lo staff e i miei ragazzi, sono molto felice. Soddisfazione per la prima finale? Io non faccio niente, io porto solo i soldi dall'America, il lavoro lo fanno gli altri e per questo ringrazio tutti. Dai dirigenti allo staff tecnico. Pure mia moglie è contenta. Pensiamo una gara alla volta. Una parola per Italiano? È stato bravissimo, è la prima finale per entrambi. Sta facendo un grande lavoro".

"Qual è il mio grande sogno? La situazione con i ricavi è difficile per noi. Non possiamo sempre prendere giocatori perché altrimenti finiamo come la Juventus, che aveva quattrocento mln di ricavi. La Juve ha avuto problemi comprando Ronaldo. E da lì si è arrivati dove siamo oggi. Questo non può succedere mai alla Fiorentina, è una promessa. Qui c'è stato un fallimento anni fa e non succederà più. Ognuno ha i suoi sogni e io ho i miei. Non li dico, vediamo dove si arriva".

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Presidente Al Nassr: "Io truffato da Cristiano Ronaldo". Quel paragone col kebab...

💬 Commenti