Monza (ph Social)

Dove vedere Monza-Frosinone, i ciociari per difendere la vetta della classifica. Oggi pomeriggio alle ore 14 all' U-Power Stadium il Monza di Cristian Brocchi ospiterà il Frosinone di Alessandro Nesta, il match è valido per la 7.a giornata del campionato di Serie B.

I brianzoli hanno 6 punti in classifica (1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta) ma hanno una gara da recuperare, ovvero il match rinviato per Covid contro il Vicenza, La formazione lombarda nell'ultimo turno di campionato ha ottenuto la prima vittoria andando a vincere in trasferta per 1-2 contro il Cittadella. I ciociari, invece, sono in testa alla classifica con 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) in compagnia di Empoli e Chievo e nell'ultimo turno hanno battuto per 1-0 la Cremonese.

Monza-Frosinone sarà diretta dal signor Armando Marchetti della sezione di Milano, coaudiuvato dai signori Affatato e Mokhtar, mentre il quarto uomo sarà il signor Camplone.

Le probabili formazioni di Monza-Frosinone

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Bellusci, Paletta, Donati; Rigoni, Barberis, Colpani; Machin; Mota Carvalho, Boateng. All: Brocchi.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Beghetto, Rohden, Maiello, Kastanos, Salvi; Ciano, Novakovich. All: Nesta.

Dove vedere Monza-Frosinone, diretta TV e streaming

Dove vedere Monza-Frosinone in TV e streaming. Il match Monza-Frosinone, valido per la 7.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Virtus, un caso di positività nel gruppo squadra

💬 Commenti