E' tempo di chiarimenti in casa Inter. Il tecnico nerazzurro Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Verona di Juric, annunciando anache che ci sarà un nuovo vertice societario per capire quali saranno le soluzioni future da intraprendere:

"Stiamo cercando di fare un percorso che porti ad assestare l’Inter nelle prime posizioni di classifica. Un percorso fatto di lavoro e uno, parallelo, a livello societario. Ma per questo dovrete chiedere al club. Poche rotazioni? Questo a causa degli infortuni e anche per dare una certa stabilità al gruppo, per creare un’ossatura. La mia valutazione, per adesso, non è importante. È importante quella che dovrà fare il club in questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Ci vedremo proprio in questi giorni, nel periodo natalizio, perché è giusto dare seguito all’incontro di agosto. È giusto sedersi e capire le soluzioni che abbiamo in mente da affrontare e se le vogliamo affrontare…”. 

VERONA - “Juric sta facendo un ottimo lavorola sua squadra crea sempre dei problemi. Noi dovremo essere bravi, attenti e determinati. Abbiamo giocato due giorni fa, cercheremo di mettere tutta l’energia possibile per ottenere un buon risultato. Milan? Sta facendo bene, sono contento per Pioli”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Nazionale, Gravina: "Non c'è una data di scadenza per Mancini"

💬 Commenti