Il giornalista sportivo, Sergio Vessicchio, sul proprio canale YouTube è tornato ad attaccare l'Inter dopo la prima giornata di campionato. In particolare Vessicchio contesta dei favoritismi nei confronti dei nerazzurri nella gara contro il Genoa a discapito di Juventus e Milan che secondo lui sono state penalizzate.

Tifosi Inter
Tifosi Inter

Vessicchio e il nuovo attacco all'Inter

“La prima giornata di campionato ci lancia dei messaggi chiari, inequivocabili di quello che succederà nel corso della stagione. Quello che è successo nella partita della non iscrivibile è molto grave perché si è trattato di un agguato al campionato. Dalla prima giornata questo è l'andazzo. La non iscrivibile viene salvaguardata nonostante i suoi illeciti, Juventus e Milan vengono punite ed è così, lo avete visto in Calciopoli. La non iscrivibile ha fatto tutti i danni possibili, hanno pagato Juventus e Milan e addirittura gli hanno dato lo scudetto con una sentenza, il 14°esimo. Non possono iscriversi al campionato e la finanza va dal Milan, il re delle plusvalenze è Ausilio e vanno dalla Juventus, pagano solo Juventus e Milan così nella prima giornata dove la non iscrivibile viene avvantaggiata”.

Vessicchio torna a parlare di Genoa-Inter

“L'arbitro Feliciani è totalmente proiettato per favorire l'Inter. Questo prende due decisioni fondamentale sui rigori e tutte e due sono a favore della non iscrivibile. Thuram scalcia un avversario in area e l'arbitro concede il rigore all'Inter, è follia, è pazzia pura per un arbitro che arbitra in Serie A. Troppo evidente il VAR Di Paolo che chiama in favore della legge. Ultimo minuto, area di rigore della non iscrivile, Bisseck gioca a pallavolo con l'arbitro che non concede il rigore e fa proseguire, ma stiamo scherzando? Il VAR deve chiamare per cambiare la decisione. L'arbitro al 100% prende decisioni per favorire l'Inter e poi non espelle Acerbi e nemmeno Frattesi che si comporta in modo antisportivo. Sono tutte decisioni pro Inter. Hanno manomesso ancora una volta il fuorigioco elettronico".

“Nel corso degli anni l'unica squadra che non ha avuto un provvedimento contrario è la non iscrivile. Il VAR va a senso unico, c'è truffa. Secondo me la Procura deve intervenire, altre Procure vorrebbero intervenire non come a Milano dove il procuratore capo e il presidente del Tribunale sono tifosi della non iscrivibile non mettendola mai sotto inchiesta e facendo quello che vogliono. E' un campionato truffato, è un segnale di chiara natura mafiosa, è un avvertimento per tutti quanti noi quello che si è verificato alla prima giornata. Nella partita di Marassi tu combini tutto quello e non c'è nessuna decisione contro l'Inter. Quel gol in fuorigioco è stata una cosa scandalosa e nella stessa giornata viene tolto un rigore netto su Morata. Togli anche il gol alla Juventus perché vanno a prendere la spalla in fuorigioco di Cambiaso. Possibile che dobbiamo subire tutto questo? Non è possibile”.

“Non possono fare i comodi porci loro come sul calciomercato perché la questione Frattesi, Pavard sono chiarissime vergogne. Questi non possono vendere e acquistare calciatori se non i due parametri zero e il portiere con diritto di riscatto che non è stato pagato. E' una squadra così indebitata che non vende i suoi calciatori appena vinto lo scudetto, non vende perché i soldi vanno ad Oaktree che non li può neanche investire, tantomeno metterli nel bilancio e poi falsi il bilancio con uno sponsor vergognoso”.

LEGGI ANCHE: Cassano attacca: "Juventus? Contro il Como partita del giovedì. Indegni con Chiesa, mercato da 4..."

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Juventus-Nico Gonzalez: stretta finale. Si sblocca con due contropartite?

💬 Commenti (1)