Alessandria fonte Pistoia Sport

Il prossimo mercoledì 20 saranno in programma i recuperi del campionato di Serie C: due i gironi interessati ed altrettante le gare in programma. Si segnalano Bisceglie-Casertana ed Alessandria-Como, entrambe con fischio di inizio previsto per le ore 15.00.

I falchetti di mister Guidi torneranno in campo nel recupero dell'undicesima giornata, dopo il blitz dell'ultimo turno a Pagani, in cui i rossoblu completarono la rimonta firmata da Castaldo, Cuppone ed Icardi dopo essere passati in svantaggio con una rete su penalty di Diop al 7'. La sfida del Gustavo Ventura di Bisceglie verrà trasmessa sulla piattaforma Eleven Sports, aggiudicataria dei diritti televisivi dell'intero campionato di Serie C, e su Sky Sport 252.

I grigi invece ospiteranno il Como dopo lo scialbo 0-0  dell'ultimo turno di campionato contro la Pro Patria: l'incontro in programma al Giuseppe Moccagatta mercoledì 20 alle ore 15.00 sarà trasmesso in contemporanea da Eleven Sports e Sky Sport 251. Per l'Orso l'occasione di scavalcare in classifica la Pro Vercelli ed agguantare la terza posizione in classifica, a sole tre lunghezze proprio dai lariani.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Grottesco dare la caccia ai maigoduti. Lo striscione di critica a Saputo è un diritto, non un'infamia!

💬 Commenti