Luca Gotti (Ph. Twitter)

Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, ha presentato la sfida di domani contro la Roma in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Domani mi aspetto la voglia di dare il massimo, di non sbagliare nulla dal punto di vista dell’atteggiamento. Cercare di mettere in campo le tante qualità che possiamo avere. L’inizio è stato pessimo dal punto di vista dei risultati, peggio non si potrebbe. Non c’è stato tempo tre le due partite per fare tante chiacchiere. Non mi piace la gente che si piange addosso, bisogna vedere tutte le cose che succedono per cercare di essere più oggettivi possibile. Quando le cose non vanno bene, come sta capitando in questa settimana, bisogna parlare il meno possibile e se possibile lavorare ancora di più".

SUL RECUPERO DEGLI INFORTUNATI - "Teoricamente siamo riusciti a recuperare qualcuno degli infortunati, anche se questo sarà certo solo dopo l’allenamento di rifinitura di oggi. Di sicuro qualche giocatore almeno per la panchina lo recuperiamo, vediamo se riusciamo a metterci nella condizione di avere qualche cambio dal primo minuto.

SU PEREYRA -  "Pereyra è uno dei giocatori di cui parlavo prima; dobbiamo avere la certezza che sia tutto in ordine dal punto di vista burocratico e poi in campo bisogna verificare la sua condizione. Ha pochi allenamenti addosso in generale e pochissimi con la squadra".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Serie A, le ultime dai campi: le probabili formazioni per la 3^ giornata di campionato

💬 Commenti