Non ci sarà pubblico ad assistere a Real Sociedad-Napoli, partita di Europa League in programma giovedì 29 ottobre alla Reale Arena.

Il motivo principale che ha spinto il club spagnolo a prendere questa decisione è legato all'evolversi della pandemia da Coronavirus in Spagna.

La Real Sociedad ha annunciato la sua scelta con un comunicato ufficiale: "La Real Sociedad ha deciso che la partita contro il Napoli di giovedì prossimo si giocherà senza pubblico in tribuna. Il peggioramento dell'evoluzione della pandemia ci costringe all'annullamento dei piani di apertura del campo a un numero limitato di partner, come precedentemente previsto. Pertanto, dovremo continuare ad aspettare per tornare alla Reale Arena. Siamo rammaricati che la grave situazione che stiamo attraversando impedisca di assistere a questa partita, ma dobbiamo essere più prudenti che mai e chiediamo ai nostri tifosi di capire la gravità della situazione e di agire in modo responsabile”.

Ai tifosi che avevano fatto richiesta per assistere alla sfida dagli spalti, fa sapere la società spagnola, sarà data la possibilità di aggiudicarsi, a sorteggio, le maglie autografate dei giocatori convocati per la sfida europea. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Il Coronavirus divide Cristiano Ronaldo dalla sua Georgina: ecco dove vivono

💬 Commenti