Josè Mouirnho ha parlato così nella conferenza stampa di presentazione della sfida Juventus-Roma: "Abraham? Vediamo. L'allenamento di oggi è poco, ma viaggerà con noi. Se andrà in campo, in panchina o in tribuna vediamo domani. Sta migliorando. Il confronto con Allegri? Non è una sfida tra me e lui. E' Juventus-Roma e in passato era Manchester-Juve. Mi farà piacere salutarlo prima della partita e dopo. C'è rispetto e stima, siamo stati tante volte insieme nelle riunioni Uefa. Non posso dire che sia una grande amicizia, ma mi piace come persona. Abbiamo un buon rapporto. Sono felice che è tornato a lavorare perché un allenatore con lui ha fatto troppa vacanza".

LEGGI ANCHE: Cassano sicuro: "Parole contro Marotta? Stiamo facendo la rivoluzione. Mi hanno scritto presidenti e allenatori"
Chiusura di Mourinho sulle polemiche scatenate dalla designazione di Orsato: "Prima della partita sono sempre contento dell'arbitro. Non mi interessa il passato e i risultati avuti con lui. Mi fido di tutti gli arbitri, Orsato ha esperienza e sono felice. Dopo la partita qualche volta loro sbagliano e qualche volta non sono felice e la critica esce, ma è normale. Ma il punto di partenza è che io sono sempre contento dell'arbitro e domani non sarà diverso"

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Inter: c'è Immobile, Inzaghi rinuncia a Lautaro Martinez

💬 Commenti