Questa sera, alle ore 20.45, alla “PreZero Arena” di Sinsheim, la Germania del C.T Hans-Dieter Flick ospiterà Israele del C.T Marco Balbul, il match è valido come gara amichevole. 

La Germania si è già qualificata per il Mondiale arrivando prima nel Gruppo J con 27 punti (9 vittorie e 1 sconfitta) davanti alla Macedonia del Nord. Israele, invece, non è riuscito a centrare la qualificazione arrivando terzo nel Gruppo F dietro a Danimarca e Scozia.

 

LEGGI ANCHE: Italia fuori dai Mondiali, Ravezzani: "Dopo Calciopoli siamo precipitati negli abissi. Sarà solo un caso?"

 

Le probabili formazioni di Germania-Israele

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Hofmann, Rudiger, Tah, Gunter; Gundogan, Kimmich; Sanè, Havertz, Muller; Werner. C.T: Flick.

ISRAELE (5-3-2): Harush; Dasa, Taha, Yeini, Bitton, Ben Harush; Solomon, Natcho, Lavi; Saba, Zahavi. C.T: Balbul.

 

Dove vedere Germania-Israele, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Germania-Israele sarà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e sarà disponibile in streaming sul sito di SportMediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Daniele Garbo distrugge Lautaro: "Giocatore sopravvalutato. Inutile fare 3 gol con la Salernitana e non buttarla dentro quando serve"

💬 Commenti