Dove vedere Crotone-Spezia, ultima spiaggia per Stroppa. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Ezio Scida' il Crotone di Giovanni Stroppa ospiterà lo Spezia di Vincenzo Italiano, il match é valido per l'11.a giornata del campionato di Serie A.

Stagione complicata per i calabresi che dopo 10 giornate di campionato occupano l'ultima posizione in classifica con appena 2 punti (2 pareggi ed 8 sconfitte) e sono reduci da 3 sconfitte consecutive, l'ultima é arrivata nell'ultimo turno contro il Napoli per 0-4. I 'liguri', invece, sono una lieta sorpresa in questo avvio di stagione con 10 punti (2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro la Lazio.

Crotone-Spezia sarà diretta dal signor Antonio Giua di Olbia, coaudiuvato dai signori Caliari e Marchi, mentre il quarto uomo sarà Pezzuto. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e De Meo.

Le probabili formazioni di Crotone-Spezia

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Molina, Crociata, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy. All: Stroppa

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore, Gyasi, Nzola, Farias. All: Italiano

Dove vedere Crotone-Spezia, diretta TV e streaming

Dove vedere Crotone-Spezia in TV e streaming. Il match Crotone-Spezia, valido per l' 11.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Verona, Juric: "Gli elogi? Forse troppi. Kalinic potrebbe saltare la sfida con la Lazio..."

💬 Commenti