Romelu Lukaku esulta in Inter-Torino 4-2 (Profilo social Inter)

Dove vedere Inter-Spezia, i nerazzurri cercano la sesta vittoria di fila in Serie A. Questo pomeriggio alle ore 15 a 'San Siro' l'Inter di Antonio Conte ospiterà lo Spezia di Vincenzo Italiano, il match é valido per la 13.a giornata del campionato di Serie A.

I nerazzurri sono secondi in classifica con 27 punti (8 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta) a -1 dal Milan, capolista, e sono reduci da cinque vittorie consecutive, l'ultima arrivata nell'infrasettimanale contro il Napoli (1-0). I liguri, invece, hanno raccolto 11 punti (2 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Bologna nella prima degli 'aquilotti' al 'Picco'.

Inter-Spezia sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coaudiuvato dai signori  Villa e Scatragli, mentre il quarto uomo sarà il signor Aureliano. Var ed Avar saranno rispettivamente Valeri e Del Meo.

Le probabili formazioni di Inter-Spezia

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano.

Dove vedere Inter-Spezia, diretta TV e streaming

Dove vedere Inter-Spezia in TV e streaming. Il match Inter-Spezia, valido per la 13.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Serie A, Giudice Sportivo: ecco i calciatori che salteranno la 14^ giornata per squalifica

💬 Commenti