Tra i giocatori dell'Atalanta che sono rimasti nel centro sportivo di Zingonia ad allenarsi e non sono partiti in tournee figurano Zapata, Soppy, Palomino e Demiral. Ma mentre i primi tre stanno recuperando da alcuni infortuni, il capitano della Turchia ha chiesto di essere nuovamente ceduto alle sue condizioni.

Proprio in quanto guida della nazionale anatolica vorrebbe giocare in Champions League, per essere sicuro di prendere parte agli Europei del 2024 in Germania ma per ora le offerte che sono pervenute arrivano da squadre di secondo piano e non hanno trovato il suo gradimento.

Una situazione che si era già palesata a gennaio nel mercato di riparazione, rimanendo alla Dea da separato in casa nonostante le offerte del Nottingham Forest e dell'Inter in prestito.

La possibile ipotesi di scambio col West Ham per arrivare a Scamacca non appare percorribile per due motivi: il prezzo dell'ingaggio che i bergamaschi non possono sostenere e la trattativa già molto ben avviata con la Beneamata

La sensazione é che all'ultimo pur di rendere contente entrambe le parti, l'Atalanta potrebbe accettare  l'ipotesi di un nuovo prestito fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari: nome nuovo per il centrocampo, si tratta un giovane della Juventus

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Inter, nome nuovo per il dopo Onana: occhi puntati in Brasile

💬 Commenti