Questa sera, alle ore 21.30, al “San Mames", si disputerà il match Athletic Bilbao-Barcellona, valido per la semifinale d'andata di Coppa del Re.

In questa edizione della Coppa del Re l'Athletic Bilbao ha eliminato ai 16.esimi il Mancha (0-2); agli ottavi di finale il Barcellona (3-2) e ai quarti il Real Madrid (1-0). Cammino piuttosto lungo, invece, per il Valencia che ha superato ai 64.esimi l'Utrillas (0-3); ai 32.esimi l'Arenteiro (1-3); ai 16.esimi il Cartagena (1-2); agli ottavi il Baleares (0-1) e ai quarti il Cadice (2-1). Il match di ritorno si disputerà mercoledì 2 marzo allo stadio “Mestalla”.

 

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Valencia

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon, Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga, Berenguer, Zarraga, Garcia, Serrano, Sancet, Garcia. All: Marcelino.

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili, Correia, Foulquier, Mosquera, Comert, Luis Gaya, Ilaix, Guillarmon, Mush, Gomez, Salvatierra. Alle: Bordalàs.

 

Dove vedere Athletic Bilbao-Valencia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Athletic Bilbao-Valencia, valevole per la semifinale di andata di Coppa del Re, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto concerne l'Italia da nessuna emittente italiana. In Spagna DAZN e Mediaset hanno l'esclusiva per i diritti della Coppa del Re sino al 2022. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Sabadini attacca Donnarumma: "Forse pretendeva che gli si mettesse un tappeto rosso?"

💬 Commenti