Mancuso, attaccante Empoli (Ph. La Nazione)

Dove vedere Empoli-Frosinone, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Castellani" l'Empoli di Alessio Dionisi ospiterà il Frosinone di Alessandro Nesta, il match é valido per la 20.a giornata del campionato di Serie B.

Gli azzurri sono in testa alla classifica con 38 punti (10 vittorie, 8 pareggi e 1 sconfitta) e sono reduci dal pareggio per 2-2 di "Via del Mare" contro il Lecce. I ciociari, invece, occupano la 10.a posizione con 27 punti (7 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci da due pareggi consecutivi contro Vicenza (0-0) e Reggina (1-1).

Empoli-Frosinone sarà diretta dal signor Davide Ghersini della sezione di Genova, coaudiuvato dai signori Vono e Moro. Il quarto uomo sarà il signor Prontera.

Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Nikolaou, Parisi; Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; La Mantia, Mancuso. All: Dionisi.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Brighenti; Salvi, Carraro, Maiello, Rohden, Zampano; Parzyszek, Novakovich. All: Nesta.

Dove vedere Empoli-Frosinone, diretta TV e streaming

Dove vedere Empoli-Frosinone in TV e streaming. Il match Empoli-Frosinone, valido per la 20.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Coronavirus, il bollettino di giovedì 28 gennaio: tasso di positività stabile al 5,2 %

💬 Commenti