Giornata di coppe europee molto importante: la Roma di Ivan Juric è attesa dal debutto in casa contro l'Athletic Bilbao, avversario in forma e con qualità che potrebbe mettere in seria difficoltà la compagine giallorossa. I capitolini dopo il primo successo in campionato (3-0 contro l'Udinese) sono chiamati a dare seguito anche in Europa, cercando di confermare quanto di buono fatto vedere in Serie A anche in Europa League. Gli uomini di Valverde però vengono da un momento decisamente positivo, costellato da tre vittorie consecutive e il terzo posto in Liga con 13 punti non fa altro che confermarlo (tenendo presente che l'Atletico Madrid ha però una partita in meno).

Dove vedere Roma-Athletic Bilbao? Canale tv e streaming

Riportiamo adesso dove sarà visibile il match tra i capitolini di Ivan Juric e i baschi di Ernesto Valverde, ex Barcellona fra le altre. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Sarà quindi disponibile anche su Sky Go e Now. E'necessario perciò un abbonamento Sky per poter guardare il match, dal momento che non vi sarà nessuna diretta tv e nessuna streaming gratis. Infatti la partita selezionata da Tv8 sarà Ajax-Besiktas: sfida tutta italiana tra Farioli e Ciro Immobile. Fischio di inizio alle 21 allo Stadio Olimpico. Andiamo a riportare di seguito le probabili scelte dei due allenatori.

Paulo Dybala
Dybala Roma

Le probabili formazioni della partita

Ecco le possibili scelte dei due allenatori in vista della partita di questa sera:

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, L. Paredes, Angelino; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore:  Ivan Juric.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Agirrezabala; Lekue, Vivian, A. Paredes, Yuri; Prados, Ander Herrera; Inaki Williams, Unai Gomez, Nico Williams; Guruzeta. Allenatore:  Ernesto Valverde.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni della sesta giornata giornata di Serie A

 

Juventus, lo strano caso di Douglas Luiz: il colpo da 50 milioni utilizzato col contagocce
Il ritorno di Valverde all'Olimpico: il precedente che sorride ai giallorossi

💬 Commenti