Martedì 21 novembre, alle ore 20.45, all' “Ernst Happel Stadion” di Vienna, si disputerà il match amichevole Austria-Germania. Prima di scoprire dove vedere l’incontro tra Austria e Germania, ecco una breve presentazione del match.

Entrambe le nazionali prenderanno parte al prossimo Europeo che si disputerà proprio in Germania da venerdì 14 giugno a domenica 14 luglio. L'Austria si è qualificata grazie al secondo posto nel gruppo F ottenendo 19 punti (6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) alle spalle del Belgio. La Germania, invece, essendo paese ospitante era già qualificata di diritto e ha disputato una serie di amichevoli per prepararsi al meglio in vista della rassegna continentale. L'Austria è reduce dalla vittoria per 0-2 contro l'Estonia; la Germania, invece, ha perso 2-3 contro la Turchia in amichevole. L'ultimo confronto tra Austria e Germania risale all'amichevole del 2 giugno del 2018, vinta dagli austriaci 2-1 e che si era giocato a Klagenfurt.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, agente Kvaratskhelia ottimista: "Rinnovo del contratto a breve. De Laurentiis é un uomo che..."

 

Austria-Germania, le probabili formazioni

AUSTRIA (4-4-2): Lindner; Mwene, Posch, Danso, Wober; Laimer, Sewald, Sabitzer, Wimmer; Baumgartner, Gregoritsch. C.T: Rangnick.

GERMANIA (4-4-2): Trapp; Henrichs, Tah, Rüdiger, Havertz; Wirtz, Kimmich, Gündogan, Brandt; Füllkrug, Sané. C.T: Julian Nagelsmann.

 

Austria-Germania streaming

 

Dove vedere Austria-Germania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Austria-Germania non sarà tramesso in chiaro ma sarà visibile su Sky Sport 251 (satellite). La telecronaca di Austria-Germania sarà affidata a Pietro Nicolodi. Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ucraina-Italia, formazioni ufficiali: c'é Frattesi

💬 Commenti