Dove vedere Brasile-Ecuador, verdeoro qualificati e sicuri del primo posto. Questa sera, alle ore 23 (ora italiana), all' “Estadio Olimpico Pedro Ludovico”, si affronteranno il Brasile del C.T Tite e l'Ecuador del C.T Gustafo Alfaro, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo B della Copa America.

Il Brasile guida il Gruppo B di questa Copa America a punteggio pieno con 9 punti ed è sicuro matematicamente del primo posto. L'Ecuador, invece, è penultimo con 2 punti (2 pareggi e 1 sconfitta) e non può permettersi di perdere se vuole qualificarsi agli ottavi di finale. Ecuador in caso di pareggio o sconfitta dovra guardare quello che succede nell'altra gara del girone, Venezuela-Perù.

 

Le probabili formazioni di Brasile-Ecuador

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Militão, Marquinhos, Renan Lodi; Casemiro, Fabinho; Gabriel Jesus, Neymar, Richarlison; Firmino. C.T: Tite.

ECUADOR (4-4-2): Galindez; An. Preciado, Arboleda, Hincapié, Estupiñan; Franco, Mendez, M. Caicedo, Ay. Preciado; E. Valencia, Campana. C.T: Alfaro. 

 

 

Dove vedere Brasile-Ecuador, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Brasile-Ecuador, valevole per la 5.a giornata del Gruppo B della Copa America, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Sconcerti consiglia il Milan: "Il nome giusto per sostituire Calhanoglu è Ramsey"

💬 Commenti