Gervinho esulta dopo aver segnato un gol con la maglia del Parma (Profilo social giocatore)

Parma-Verona, i ducali alla ricerca dei primi 3 punti in campionato. Domenica 4 ottobre alle ore 15 allo stadio 'Tardini' di Parma i ducali di mister Fabio Liverani ospiteranno il Verona di Ivan Juric, il match è valido per la 3.a giornata del campionato di Serie A. I ducali non sono partiti bene in questo campionato, infatti la formazione crociata è reduce da due sconfitte consecutive contro il Napoli al 'Tardini' per 0-2 nella 1.a giornata e la sconfitta nel derby emiliano contro il Bologna per 3-1 alla 2.a giornata, match giocato allo stadio 'Dall'Ara'. Gli scaligeri, invece, sono a punteggio pieno con 6 punti dopo le prime due giornate di campionato. La formazione veneta ha ottenuto il 3-0 a tavolino nel match contro la Roma (0-0 il risultato sul campo) e ha vinto nel turno precedente contro l'Udinese per 1-0.

Parma-Verona sarà diretta dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia, coaudiuvato dai signori Colarossi e Tardino, mentre il quarto uomo sarà il signor Livio Marinelli di Tivoli. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Valeriani.

Le probabili formazioni di Parma-Verona

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. All. Liverani.

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Favilli. All. Juric.

Dove vedere Parma-Verona, diretta TV e streaming

Dove vedere Parma-Verona in TV e streaming. Il match Parma-Verona, valido per la 3.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Milan, tutto fatto per Diogo Dalot: accordo vicino con lo United

💬 Commenti