Tiene banco da diverso tempo in casa Torino la questione Juric-Radonjic, con il culmine raggiunto nell'ultima giornata di Serie A, quando il calciatore serbo non è stato convocato dal tecnico granata nella gara contro l'Atalanta, vinta poi per 3-0 grazie alla doppietta di Zapata ed al rigore trasformato da Sanabria. Dopo un buon inizio di campionato in cui l'ex Marsiglia aveva messo a segno 3 reti nelle prime 4 giornate di campionato, non ha trovato la giusta continuità soprattutto in allenamento, e nelle successive partite sono quindi arrivate prima le panchine, e poi la mancata convocazione contro la “Dea”. Oggi in occasione della consueta conferenza stampa pre-partia, Juric è tornato sull'argomento parlando della sua possibile convocazione in vista del prossimo match.

Le parole di Ivan Juric su Radonjic

2Deve allenarsi e nient'altro. La scorsa settimana si era allenato male, per questo non è stato convocato. Questa settimana ha fatto buoni allenamenti, vedremo domani"

Ivan Juric
Ivan Juric (ph. Image Sport)

Come arrivano le due squadre

La sfida tra Frosinone e Torino si giocherà domenica alle 12:30 allo stadio Stirpe, con due squadre che si presentano in grande forma. I granata in particolare nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 10 punti, una media di grande valore, con l'unica sconfitta arrivata al Dall'Ara per mano del Bologna. Il Frosinone invece è una delle grandi sorprese di questa Serie A, e nonostante i 6 punti nelle ultime 5 gare, mantiene la 12° posizione in classifica, a +8 dalla zona calda della classifica.

Probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Brescianini, Bourabia, Gelli; Soulé, Cheddira, Ibrahimovic. All. Di Francesco.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tamèze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Vlasic, Ricci, Ilic, Vojvoda; Sanabria, Zapata. All. Juric.

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 15^ giornata di Serie A: Lautaro e Dybala le certezze

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Juventus-Napoli, Allegri: "Vittoria importante, messo il Napoli a -12. Sullo scudetto..."

💬 Commenti