Dove vedere Avellino-Palermo, sfida interessante al "Partenio-Lombardi". Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Partenio-Lombardi" l'Avellino di Piero Braglia ospiterà il Palermo di Roberto Boscaglia, il match è valido per la 23.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Gli irpini sono terzi in classifica con 38 punti (11 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dal pareggio esterno del "Ventura" contro il Bisceglie (1-1). I siciliani, invece, occupano la 9.a posizione con 27 punti (6 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci da tre pareggi consecutivi, l'ultimo è giunto nel turno infrasettimanale contro la Ternana (1-1) al "Barbera".

Avellino-Palermo sarà diretta dal signor Matteo Gualtieri di Asti, coaudiuvato dai signori Dario Garzelli di Livorno e Francesco Santi di Prato. Il quarto uomo sarà il signor Fabio Natilla di Molfetta.

Le probabili formazioni di Avellino-Palermo

AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Miceli, Illanes, ; Adamo, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. All: Braglia.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Palazzi, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini; Kanoute, Saraniti, Valente. All: Boscaglia.

Dove vedere Avellino-Palermo, diretta TV e streaming

Dove vedere Avellino-Palermo in TV e streaming. Il match Avellino-Palermo, valido per la 23.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Pertanto sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà visibile su Sky.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Atalanta, Gasperini: "Pensiamo al Torino, ma la priorità è la Coppa Italia"

💬 Commenti