Nella giornata di ieri, l'ex centrocampista del Milan, Sandro Tonali, è sbarcato ufficialmente in Inghilterra, dove quest'anno giocherà con il Newcastle, squadra di Premier League del fondo sovrano dell'Arabia Saudita che disputerà la Champions League, grazie al quarto posto ottenuto in campionato.

Il club inglese sul suo account ufficiale Twitter, ha immortalato il suo nuovo giocatore che scendeva le scalette dell'aereo con la sua fidanzata nella città di Tyneside, ma i tifosi dei Magpies non hanno notato in lui quella felicità che si aspettavano, come se non fosse convinto della sua nuova avventura: addirittura un tifoso ha ipotizzato che a gennaio tornerà al Milan. Di seguito riportiamo alcuni commenti ironici dei tifosi inglesi:

"Sembra assolutamente entusiasta di essere lì, credo che sarà un flop". E ancora: "L'hanno costretto", "Odia già l'Inghilterra", "Imbarazzante", "Ha pianto quando ha scoperto che sarebbe andato a Newcastle", "Un sorriso non guasterebbe", "Mai visto un giocatore così eccitato" e infine: “Dategli tempo fino a gennaio e tornerà in prestito al Milan”.

Tonali sbarca in Inghilterra (VIDEO)
 

LEGGI ANCHE: Milan, in arrivo un attaccante per Pioli: pronto un ricco quadriennale

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Pellegrini, parla l'agente: "Sarebbe felice di tornare alla Lazio. Tuttavia bisogna sistemare..."

💬 Commenti