Paulo Fonseca (Ph. Twitter)

La Roma si prepara ad affrontare la terza giornata di campionato: in programma, domani alle 20.45, la sfida alla Dacia Arena contro l’Udinese di Luca Gotti. Queste le parole del tecnico Paulo Fonseca alla vigilia della sfida in Friuli: "Questa è una partita diversa, ci aspettiamo una squadra che difende basso, penso che la profondità è un momento importante per noi, per attaccare la porta. Sarà una partita di pazienza, dovremo scegliere il momento migliore. Tutte le grandi squadre hanno avuto difficoltà a vincere ad Udine".

SULLA FORMAZIONE - "Non posso dire sempre la formazione. Non penso che cambierò molto, ma vediamo domani. Bruno Peres ha iniziato a lavorare poco fa non è in un buon momento fisico dobbiamo aspettare un po’ di più. Sta recuperando. Pellegrini può giocare in diverse posizioni molto bene. Contro la Juve ha fatto una bella partita. Ho fiducia anche nella panchina".

SU BORJA MAYORAL - "È un buon giocatore, ma non ne voglio parlare, non è un nostro giocatore ora. Parlo solo dei giocatori della squadra".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Roland Garros, Sinner e Sonego volano agli ottavi. Nadal elimina Travaglia

💬 Commenti