La nuova difesa della Juventus, 4 i bocciati da Thiago Motta

Il mercato della Juventus si muove in particolar modo per la difesa. Thiago Motta ha dichiarato come centrali del progetto Bremer, Danilo e Cambiaso, tutti gli altri non sono incedibili.

Il giovane difensore Huijsen, tornato dal prestito alla Roma, è finito nel mirino del PSG e può lasciare la Juve. Per la somma giusta i bianconeri sono pronti a cederlo e fare cassa.

Mattia De Sciglio ha ormai fatto il suo corso a Torino, per Thiago Motta e la Juve è diventato un esubero e si cercherà in tutti i modi di farlo partire.

Mattia Rugani è un caso particolare. Il difensore italiano ha rinnovato il suo contratto poche settimane fa, ma ciò non significa che rimanga. Rugani è uno dei sacrificabili e la mossa del rinnovo è stata una strategia per non farlo andare in scadenza è riuscire a recuperare qualche milione dalla sua cessione.

Infine c'è Gatti che, nella scorsa stagione, nonostante gli alti e i bassi, ha dimostrato di essere al livello della Juventus. Però la società non lo ritiene incedibile e su di lui c'è l'interesse del Newcastle, se dovesse arrivare un'offerta convincente ci sarebbe la possibilità che lasci Torino.

Federico Gatti
Gatti Juventus
La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Calciomercato Sampdoria: due cessioni per finanziare le entrate?

💬 Commenti