Questa sera, alle ore 20.45, al “Parken” di Copenaghen, la Danimarca del C.T Kasper Hjulmand ospiterà le Far Oer del C.T Hakan Ericson, il match è valido per la 9.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni Mondiali.

La Danimarca si è gia qualificata per il Qatar, forte del primo posto nel girone a punteggio pieno con 24 punti grazie alle 8 vittorie ottenute in altrettante gare ed è reduce dalla vittoria per 1-0 contro l'Austria. Le Far Oer, invece, hanno 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 6 vittorie) e sono reduci dalla sconfitta per 0-1 contro la Scozia.

 

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Mondiali: goleade per Germania e Croazia, il Portogallo si ferma: ecco tutti i risultati

 

Le probabili formazioni di Danimarca-Far Oer

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Cristensen, Maehle; Hojbjerg, Norgaard, Delaney; Skov Olsen, Poulsen, Damsgaard. C.T: Hjulmand.

FAR OER (3-4-3): Gestsson; Faero, Vatnsdal, Nattestad, Davidsen; Hendriksson, Vatnhamar, Sorensen; Jonsson, Edmundsson, Hansson. C.T: Ericson.

 

Dove vedere Danimarca-Far Oer, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Danimarca-Far Oer, valevole per la 9.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Italia-Svizzera, le probabili formazioni: ecco chi prenderà il posto di Chiellini, Verratti e Immobile

💬 Commenti