Paolo De Paola a TuttoMercatoWeb ha fatto il punto della situazione in casa Juventus:

"Oggi sono rimasto sorpreso da alcune rivelazioni lette, io non sono mai stato tenero verso Allegri ma vedo un atteggiamento fortemente critico nei suoi confronti. Un allenatore che comunque la società ha imposto a tutti, anche ai tifosi. Mi sembra di vedere quasi una campagna negativa nei confronti dell’allenatore, costretto ora a vincere lo Scudetto. È chiaro che uscendo dall’Europa la Juve abbia il dovere di puntare allo Scudetto, tutto ruota intorno al desiderio esplicito di Allegri per Lukaku e ai danni di Vlahovic. La società praticamente sta accontentando Allegri come lo scorso anno per Di Maria e Pogba, lo accontentano su Lukaku ma se fallisce ci sarebbero già pronti Conte e Tudor. È chiaro che in questo momento ci sia molto scetticismo sulla figura di Allegri.”

LEGGI ANCHE: Varriale: "Gli arabi fanno quello che per decenni hanno fatto i club europei con il Sud America, saccheggiando i migliori talenti e..."

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Roma, Mourinho tuona: "In Italia mi sono sentito aggredito. Ho paura di ricevere altre squalifiche. Avrebbero dovuto trattarmi diversamente"

💬 Commenti