E' in corso il primo anticipo domenicale della 17° giornata di Serie A, che mette di fronte Frosinone e Juventus e che per il momento sta venendo deciso dal bellissimo gol di un altro giovane del vivaio bianconero: la sfida della linea verde tra Kaio Jorge, Soulè e Barrenechea per ora sta venendo vinta da Yildiz. Grande giocata del nazionale turco che dopo aver ubriacato con dei dribbling e superato tre avversari, fa secco l'estremo difensore ciociaro Turati per il vantaggio bianconero.

Juventus, infermeria ancora protagonista 

Se Massimiliano Allegri da un lato può momentaneamente gioire per la prestazione dei suoi uomini e per il risultato, non può farlo dal lato infermeria e dal lato squalifiche. Dopo l'infortunio di Chiesa alla vigilia della gara che si aggiunge a quelli di De Sciglio e Kean, la Juventus perde anche Andrea Cambiaso e Alex Sandro per motivi differenti ma restano due forfait pesanti per le sfide future a cominciare da quella di sabato 30 dicembre all'Olimpico contro la Roma di Jose Mourinho. I giallorossi questa sera affrontano il Napoli

L'ex esterno del Genoa ha offerto un buon contributo finora in questa stagione. E' sceso in campo per 15 volte facendo registrare un gol e due assist all'attivo ed é uno dei giocatori più utilizzati dal tecnico toscano. Solo 5 presenze invece per il terzino brasiliano che è stato a lungo alle prese con un fastidio al bicipite femorale e solo recentemente era tornato a disposizione.

Alex Sandro
AlexSandro contrasta Immobile

Juventus, Cambiaso e Alex Sandro assenti all'Olimpico

La Juventus sarà senza Cambiaso e Alex Sandro nella sfida contro la Roma della settimana prossima. Il primo era in diffida e sarà squalificato dopo aver rimediato una ammonizione al 20' del primo tempo. Il secondo invece é dovuto uscire anzitempo per un nuovo infortunio, venendo sostituito da Gatti al 27'. Per lui risentimento muscolare alla coscia destra.

LEGGI ANCHE: Juventus, brutte notizie dalla Procura di Roma: confermate le accuse ad Agnelli

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Calciomercato Napoli, Osimhen vestirà ancora azzurro: ecco le cifre del rinnovo

💬 Commenti