La Juventus vince a San Siro contro il Milan grazie al gol di Locatelli. Ecco le parole di Massimo Pavan a TuttoJuve:

"Il successo della Juventus a Milano rende i tifosi felici, quest'anno ci doveva essere la Juventus in Champions, il fatto che non ci sia è sicuramente un'incredibile ingiustizia. Quello che volevamo contro il Milan era una gara di carattere, di determinazione e di grande voglia e questo abbiamo visto con i giocatori che hanno lottato dall'inizio alla fine su ogni singolo pallone, hanno dimostrato di essere dei leoni nonostante nel finale la situazione in difesa sia diventata quasi drammatica con il cambio di Gatti per il giovane Huijsen, bravo ma che poteva sicuramente patire l'emozione dello stadio. 

La difesa, invece ha retto molto bene ed ha dimostrato che anche nelle difficoltà la Juve c'è. Infastidisce il fatto che questa Juventus con i soldi della Champions poteva sicuramente essere più forte e completa e che il Milan oggi si è rinforzato non solo con la cessione di Tonali e su quanto ci sarebbe anche da dire, ma anche e soprattutto grazie ai soldi della massima competizione europea.

E' una vittoria che conta tantissimo, non per la lotta scudetto, quella la lasciamo a chi ha squadre più attrezzate, ma è una grossa iniezione di fiducia per una squadra che oggi aveva tutto l'attacco a disposizione, ma aveva gli uomini contati a centrocampo e sarà così fino a gennaio ed in difesa dove Rugani si è confermato affidabile e non era facile.

Questo successo e' importante è un piccolo successo contro le ingiustizie che ha vissuto la Juventus negli ultimi periodi, un piccolo sorriso per un momento difficile che sta vivendo la Juventus tra squalifiche ed altre vicissitudini.

Questo successo può essere quello giusto per vivere la stagione da protagonisti e magari a gennaio facendo qualcosa sul mercato se la squadra sarà lì"

LEGGI ANCHE: Chirico attacca: "Quando finisce l'inciucio tra UEFA e FIGC?"

 

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Mancini chiede a Criscitiello 50mila euro. Il giornalista: "Preferisco darli ai bambini poveri, non a chi ha usato la Federazione come bancomat"

💬 Commenti