Il tema della ristrutturazione e dell'innovazione degli stadi in Italia é un argomento sempre caldo, su cui si riflette da anni. A fare una proposta generale su come possano essere modernizzati tutti incluso anche il Maradona, é il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in diretta al programma Unomattina Su Rai1:

Oggi gli stadi non dovrebbero essere più di proprietà dei comuni e non dovrebbe essere affidato a loro l'onere della ristrutturazione perché la maggior parte hanno un dissesto finanziario, ma dovrebbero essere affidati a società e privati in concessione per 99 anni e che hanno voglia di investire. Dovrebbero essere costruiti senza pista di atletica, con gli spalti attaccati al campo e con le poltrone invece dei seggiolini per stare comodi e per fare in modo che si entri tre ore prima e si vada via tre ore dopo rendendola una piacevole esperienza familiare

LEGGI ANCHE: De Luca: "Nessuno dovrebbe sentirsi infastidito dalla festa scudetto andata in onda sulla Rai. E' un modo per..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Caso Mourinho, Cosmi senza mezzi termini contro Xavi: "Stai zitto c******e"

💬 Commenti