GF, ecco cosa accadrà nella prima puntata: Lino Giuliano verrà squalificato?

Questa sera al Grande Fratello occhi puntati  su Lino Giuliano dopo le accuse di omofobia degli scorsi giorni. La sua partecipazione era in forse, ma la difesa di Beatrice Luzzi durante la puntata di Verissimo non fa che confermare la presenza dell'ex Temptation. 

La neo opinionista del Grande Fratello pur condannando le parole di Lino ha detto a Toffanin: «Bisogna contestualizzare, era gravissimo assolutamente però il GF probabilmente serve anche a discutere di queste cose».

Quindi Lino ci sarà, ma in che modo? L'ipotesi più probabile è quella di far decidere al pubblico e quindi aprire un televoto flash in cui decidere se può entrare o meno. L'altra è farlo entrare con una sorta di penalità/nomination sin da subito.

GF, chi sono i nuovi concorrenti?

mediaset
Mediaset

Volti noti e persone comuni, in una lunga convivenza forzata, ognuno con il proprio personale vissuto da raccontare, bagaglio imprescindibile per vivere al meglio questa esperienza unica e irripetibile.

I nomi ufficiali sono quelli dell'attore Luca Calvani, poi Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, ex Non è la Rai, che parteciperanno come concorrente unico, Jessica Morlacchi, Javier Martinez,Helena Prestes, il "Thorne Forrester" di Beautiful Clayton Norcross, Ian Garcia,  Enzo Paolo Turchi e Clarissa Burt. Sembra a rischio invece la partecipazione di Lino Giuliano, ex Temptation della scorsa estate, per alcune accuse di omofobia.

Ecco cosa cambia tra il Bologna di Thiago Motta e quello di Italiano. Analisi e confronto
Serie A, Pistocchi punge: "Lenti, prevedibili e mai pericolosi. La reazione è furiosa..."

💬 Commenti