Mario Balotelli ha parlato del suo rapporto con le critiche di stampa ed ex calciatori durante la sua carriera, pungendo un grande ex del Milan del passato: Zvonimir Boban. Super Mario non gradì alcune critiche mosse dal croato.

L’attacco di Balotelli all’ex Milan

Balotelli ha voluto rispondere in maniera decisa all’ex calciatore rossonero. Ecco le sue parole rilasciate durante la sua ultima diretta per TvPlay via Twitch, raccolte da Il Pallone Gonfiato:

“Le critiche di tecnici e giornalisti hanno influenzato le mie prestazioni? A volte era Enock (il fratello, ndr) che mi diceva certe cose ma io non leggo i giornali e non guardo la tv. Sono abbastanza ignorante sotto quell’aspetto e non sto ad ascoltare ciò che dicono. Mi ricordo solo una volta che avevo sbroccato dopo Milan-Roma con un giornalista e con Boban. A quanto pare Boban aveva già parlato male di me prima ma io non lo sapevo. Mi ricordo poi che arrivo a casa e mi dicono ‘guarda che Boban aveva già parlato male di te’. Per fortuna che non leggo sennò l’avrei massacrato”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Agresti: "Inter e Napoli avanzano in Champions: non sono belle ma il risultato piace"

💬 Commenti