Dove vedere Rijeka-Napoli, gli azzurri in cerca dei 3 punti. Questa sera alle ore 18.55 allo stadio 'Rujevica' di Fiume i padroni di casa del Rijeka di Simon Rožman ospiteranno il Napoli di Gennaro Gattuso, match valido per la 3.a giornata del Gruppo F di Europa League.

I padroni di casa sono ultimi nel girone con 0 punti dopo le prime due giornate di questa Europa League grazie alle sconfitte contro la Real Sociedad (0-1) e l'AZ Alkmaar (4-1) ma i croati sono in piena emergenza Covid, infatti contro gli azzurri ci saranno numerose assenze nel Rijeka. Gli azzurri cercano punti verso la qualificazione ai 16.esimi dopo la sconfitta all'esordio contro l'AZ Alkmaar (0-1) e il successo dell'ultimo turno a San Sebastian contro i baschi della Real Sociedad per 0-1.

L'arbitro dell'incontro sarà Mattias Gestranius, coaudiuvato da Jan-Peter Aravirta e da Mikko Alakare, mentre il quarto uomo sarà Joni Hyytiae.

Le probabili formazioni di Rijeka-Napoli

RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic. All: Rozman

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Lozano; Petagna. All: Gattuso

Dove vedere Rijeka-Napoli, diretta TV e streaming

Dove vedere Rijeka-Napoli in TV e streaming. Il match Rijeka-Napoli, valido per la 3.a giornata del Gruppo F di Europa League, non sarà trasmesso in chiaro, ma sarà possibile vedere il match in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Collection (numero 205 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Genoa-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Belotti. Maran conferma Scamacca

💬 Commenti