L’ex calciatore Carlo Gervasoni è stato intervistato da Le Iene e ha ammesso di essere stato coinvolto nello scandalo del calcio scommesse. Parole che faranno certamente discutere.
 

Combine inerenti pure alcuni match di Serie A

 

Ci sarebbero più di 12 partite che potrebbero essere state truccate secondo Gervasoni, il quale ha rivelato dettagli importanti, relativi alle modalità utilizzate. Ecco le parole dell’ex Bari: 
 

“Ho truccato una dozzina di partite, tutte per soldi ovviamente. Non è difficile far si che una gara vada in un verso o in un altro. Di solito servono altri 2-3 compagni: portiere, centrocampista e attaccante. Le cifre? Su una partita di Serie B c'erano 150 mila euro di compenso, per una partita di Serie A 400 mila euro. Soldi che di solito venivano dati in anticipo, così da dare ancora più responsabilità al giocatore. Mi chiesero di truccare Atalanta-Piacenza e accettai. Parlai con Doni nel pre partita, gli chiesi dove avrebbe calciato in caso di rigore, e alla fine andò come mi disse. Non riesco a guardare una partita di calcio intera, ho sempre il sospetto che siano truccate. Credo che le gare siano truccate ancora oggi perché dove girano tanti soldi c'è sempre il marcio".

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Serie A, titolari 12^ giornata

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Gramellini contro Pistocchi: "La tua é disinformazione pura. I giocatori possono scommettere ma solo..."

💬 Commenti