Thomas Tuchel (Ph. Zimbio)

Il PSG non va oltre lo 0-0 con il Lille. A commentare la prestazione è stato proprio l'allenatore dei parigini, Thomas Tuchel, che si è ritenuto abbastanza soddisfatto visti anche i tanti impegni ravvicinati. Poi si è anche soffermato su uno dei simboli del club: Marquinhos.

“In precedenza avremmo potuto fare meglio nella gara contro il Lione, controllare e non perdere. Ma adesso ci prendiamo questo punto contro il Lille. È un calendario molto fitto? Certo. Conoscete già la mia opinione su questo tema, la sensazione è quella che uccideremo i giocatori. Si gioca sempre e ormai sempre alle 21. Per questo motivo, non abbiamo abbastanza tempo per mangiare, dormire, riposare. Ma continuerà ad essere così ancora. Eravamo senza Neymar, Icardi e Bernat. Mbappé entrato solo a gara in corso. Questa stagione è così e abbiamo messo altri giocatori”.

E a proposito di calciatori, una chiusura su Marquinhos: “Credo che ad oggi sia un giocatore al livello del Pallone d’Oro. Non capisco la sua assenza nella squadra dei migliori giocatori dell’anno secondo la Fifa”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Barcellona, Laporta: "Se Messi dice di no al rinnovo? Prenderemo la decisione con sportività"

💬 Commenti