Il Frosinone del tecnico Eusebio Di Francesco da neo promossa in Serie A, sta stupendo gli addetti ai lavori stazionando al decimo posto e avendo superato addirittura la Lazio di Maurizio Sarri. Un ritorno nella massima serie che per ora si sta rivelando trionfale, grazie alle prestazioni di Soulè e Kaio Jorge che in prestito dalla Juventus, in Ciociaria stanno trovando la loro isola felice a suon di gol. Per l'attaccante argentino sono ben 6 a cui va aggiunto un assist, in 11 partite e contro il Milan vuole continuare la striscia.

Milan, in cerca di riscatto contro il Frosinone

L'ambiente in casa Milan é stato scosso dalle pesanti dichiarazioni rilasciate dal'ex dirigente e bandiera Paolo Maldini che si é scagliato contro il CdA, accusandolo di averlo cacciato perché capiva poco di calcio e per le scelte fatte in sede di mercato. Ma quella dell'ex capitano, é solo una delle voci come ad esempio Ravezzani che critica la dirigenza rossonera per le scelte fatte nell'ultimo anno.

Il ko contro il Borussia Dortmund in Champions League oltre a ridurre al lumicino le speranze di qualificazione, ha forse messo la pietra tombale su una possibile permanenza di Stefano Pioli in panchina. La gara contro i ciociari diventa quindi una delle ultimissime chances per invertire la rotta.

Soulè Frosinone

Frosinone, i convocati di Di Francesco contro il Milan

 Di Francesco a San Siro dovrà fare fronte a diverse assenze: non ci saranno infatti Lirola, Marchizza, Kalaj e Harroui oltre ad uno dei titolarissimi come Mazzitelli. Di seguito la lista dei 23 convocati per il match che si disputerà domani sabato 2 dicembre alle ore 20.45, tra Milan e Frosinone:

Portieri:

Cerofolini, Frattali, Turati.

Difensori:

Lusuardi, Monterisi, Okoli, Oyono, Romagnoli.

Centrocampisti:

Barrenechea, Bourabia, Brescianini, Garritano, Gelli, Lulic, Ibrahimovic, Reinier.

Attaccanti:

Caso, Cuni, Baez, Kaio Jorge, Cheddira, Kvernadze, Soulè.

LEGGI ANCHE: Milan: incontro nelle prossime ore per il rinnovo di un pilastro della squadra

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Juventus, Giuntoli difende Allegri: " Ce lo teniamo stretto, siamo contenti. Non c'è spazio..."

💬 Commenti