Questa sera, alle ore 20.45, a “San Siro”, l'Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Salernitana di Davide Nicola, il match è valido per la 28.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

I nerazzurri dopo il brutto pareggio per 0-0 nel derby contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia, si rituffano in campionato dove sono terzi con 55 punti (16 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte) ma hanno una partita recuperare con il Bologna e nell'ultimo turno di campionato hanno pareggiato per 0-0 contro il Genoa. La Salernitana, invece, è ultima con 15 punti (3 vittorie, 6 pareggi e 16 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Bologna.

 

LEGGI ANCHE: Pistocchi sulla Guerra in Ucraina: "Dicono No alla Guerra ma poi si forniscono armi per farla"

 

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All. Inzaghi.

SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Lassana Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi, Perotti; Djuric. All. Nicola.

 

Dove vedere Inter-Salernitana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Inter-Salernitana, valevole per la 28.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Zazzaroni ironico: “Altro che Vlahovic, la Juve ha vinto grazie a Culovic. La Fiorentina meritava almeno..."

💬 Commenti