Il Torino di Paolo Vanoli in questo avvio di campionato sta stupendo tutti. Per i granata sono arrivate due vittorie ed un pareggio per un totale di 7 punti. Un grande avvio che potrebbe essere da preludio ad una grande stagione che tutto il popolo granata aspetta da tempo. Intanto arriva a calciomercato concluso una cessione. 

Cessione illustre in casa Toro

Il Torino, come riporta il sito torinogranata.it, ha ufficializzato l'addio di Nemanja Radonjic che ormai era fuori dal progetto tecnico. Vanoli non lo aveva di certo nascosto e il suo addio non è una cosa inaspettata di certo. Dopo l'ultima burrascosa stagione il divorzio era nell'aria. Radonjic potrà ricominciare dalla Stella Rossa che lo ha fortemente voluto in squadra. Il Torino non ha di certo monetizzato con questa cessione e la cifra che ne ricaverà sarà simbolica, ma quantomeno elimina dalla rosa un giocatore non più considerato. 

Schuurs
Schuurs Torino

Ecco perchè non è arrivato Gosens

Un retroscena di calciomercato, degli ultimi giorni della sessione estiva precisamente, riguarda il mancato arrivo di Gosens. Il centrocampista tedesco voleva tornare in Italia e infatti è finito alla Fiorentina, ma era stato il Torino a marcare stretto Gosens. Quando sembrava essere in dirittura d'arrivo la trattativa tra il Torino e Gosens è stato il giocatore a scegliere di non arrivare a Torino. E' pesato e non poco il fatto che la società granata non giocasse le Coppe Europee. Questo il motivo della non scelta di Gosens che poi ha preferito andare alla Fiorentina. Il Torino ha ovviamente scelto Sosa, giocatore già titolare nel nuovo Toro targato Vanoli

LEGGI ANCHE: Genoa, svelati i nomi rifiutati dall'Inter per Gudmundsson. Svincolato di lusso in arrivo?

 

Ecco cosa cambia tra il Bologna di Thiago Motta e quello di Italiano. Analisi e confronto
Mercato Juve: le situazioni di Arthur e Kostic, i dettagli

💬 Commenti