Il capitano della Spagna, ieri laureatosi Campione d'Europa, ma non solo. Il Milan può rifarsi il look e candidarsi ad un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.

Si fa sempre più largo la possibilità che Alvaro Morata vesta effettivamente il rossonero. Sarebbe l'attaccante tanto rincorso dal Milan e ideale per gli schemi di Fonseca.

Una macchina in corso di rinnovamento, che promette altri colpi da qui al 30 agosto, giorno di chiusura delle contrattazioni estive. Ma come sarebbe la formazione del Milan se ogni rumor fosse confermato?

Porta, un unico padrone. In difesa due novità

Mike Maignan continuerà a custodire i pali rossoneri. Reduce da un Europeo positivo, almeno dal punto di vista personale, Magic Mike resta baluardo di spicco di una formazione che dovrà subire il meno possibile.

Mike Maignan
Maignan Milan

In difesa, un paio di novità. Il Milan sta spingendo forte per Pavlovic, centralone del Salisburgo. 1 metro e 94 di muscoli e personalità, in grado di completare al meglio una cerniera centrale che spera di ritrovare dal prossimo anno pure il miglior Tomori.

Sulle fasce, confermatissimo Theo Hernandez, è a destra che il Milan potrebbe anche mettere la freccia. Nei giorni scorsi si è tanto parlato di Emerson Royal: potrebbe essere lui il rinforzo a destra in una difesa rinnovata per due-quarti.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Inghilterra, altro flop: i motivi della disfatta

💬 Commenti