Padova-Catanzaro streaming (ph. Twitter)

 

Oggi pomeriggio, alle ore 15.30, allo stadio “Euganeo”, il Padova di Massimo Pavanel ospiterà il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, il match è valido per l'andata della semifinale della Coppa Italia di Serie C.

I biancoscudati in quest'edizione della manifestazione hanno eliminato in sequenza Legnago; Entella e Viterbese. Il Catanzaro, invece, ha eliminato Catania; Palermo e Albinoleffe. Il match di ritorno si disputerà il prossimo 19 gennaio ed in caso di parità tra andata e ritorno si andrà prima ai tempi supplementari e poi ai calci di rigore.

Padova-Catanzaro sarà diretta da Marco Ricci di Firenze, coaudiuvato da Marco Lencioni di Lucca e Costin Del Santo Spataru di Siena.

 

Dove vedere Padova-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Padova-Catanzaro, valido per la semifinale della Coppa Italia di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per che squadra tifano Fedez e Chiara Ferragni? Ecco svelata la loro passione calcistica
Scandalo Procuratori, nel mirino della GdF alcune operazioni sospette: da Pjanic a Chiesa, da Koulibaly a Rebic...

💬 Commenti