Fabio Caserta

Dove vedere Perugia-Imolese, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 al 'Renato Curi' il Perugia di Fabio Caserta ospiterà l'Imolese di Roberto Cevoli, il match é valido per la 14.a giornata del girone B del campionato di Serie C.

Gli umbri hanno 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) ma vengono da 3 pareggi consecutivi contro Carpi e Gubbio per 0-0 e nell'ultimo turno contro il Sudtirol in trasferta per 1-1. L'Imolese, invece, ha 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte) e deve recuperare il match contro il Legnago il 16 dicembre. Emiliani reduci da 4 sconfitte consecutive, l'ultima nel match interno contro l'Arezzo (0-2).

Perugia-Imolese sarà diretta dal signor Enrico Maggio di Lodi, coaudiuvato dai signori Emilio Micalizzi di Palermo e Giuseppe Trischitta di Messina. Il quarto uomo sarà il signor Andrea Ancora di Roma 1.

Dove vedere Perugia-Imolese, diretta TV e streaming

Dove vedere Perugia-Imolese in TV e streaming. Il match Perugia-Imolese, valido per la 14.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Almeno per il weekend del 5-7 dicembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Cragno sogna in grande: "Voglio la Nazionale e l'Europa col Cagliari"

💬 Commenti