Il Milan è a caccia del nuovo bomber. Dopo l'addio di Giroud il club rossonero è rimasto orfano della propria punta di diamante. Una materia assai decisiva nell'economia del prossimo campionato: servono, infatti, gol facili alla formazione del neo tecnico Fonseca.

In queste settimane si è tanto parlato di Joshua Zirzkee e dell'ormai noto braccio di ferro col suo procuratore per quanto riguarda le commissioni. Una vicenda che sta appassionando ma anche facendo esaurire la pazienza, vista la necessità enorme dei rossoneri di reperire il puntello che serve.

Una scelta va fatta. E il calciomercato, si sa, offre traiettorie fino a poco tempo prima impensabili. Non è un mistero, infatti, che al nome dell'olandese (attualmente impegnato proprio con gli Orange agli Europei), si stiano accostando altre candidature.

Bomber Milan, quanto manca

Ma è davvero Zirzkee il nome su cui il Milan punterà nella prossima stagione? Molto lasciava intendere che fosse effettivamente così, ora il calciatore del Bologna sembra aver perso un po' di grip.

I dubbi riguarderebbero pure la capacità del funambolico centravanti di ribadire la stagione fantastica al Dall'Ara, in un teatro non certo semplice come quello di San Siro.

Il dibattito è aperto e fra favorevoli e contrari, non mancano opinioni sicuramente circostanziate. Una di queste è quella odierna di Hernan Crespo, rilasciata sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

Joshua Zirzkee
Joshua Zirkzee (ph. Image Sport)
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Mercato Genoa: che sfida con il Cagliari per il post Gudmundsson, è un Campione d'Europa

💬 Commenti