Dopo l'aumento dei prezzi e il flop degli ascolti nelle prime giornate, Paolo Ziliani si è scatenato così su X: “Flop DAZN: la narrazione dei media che esaltano gli ascolti più bassi mai visti nella storia della Serie A mentre Sky non ha perso un abbonato, ha risparmiato e chiuderà il 2024 in attivo”. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta

LEGGI ANCHE: Cassano avverte: "Il Bologna lotterà per non retrocedere. In Serie A c'è un'altra squadra flop"
Poi il giornalista sportivo ha continuato l'invettiva contro la piattaforma di streaming: "Lodano la "Signora regina della tv" celebrando i 902 mila spettatori di Juventus-Roma ma non dicono che un anno fa sempre alla 3^ giornata lo stesso match ne fece 1.582. Il paradosso: Sky, che ha rinunciato alla Serie A investendo sulla Champions, ha conservato tutti i suoi abbonati e per le 3 partite di A in co-esclusiva fa ascolti doppi rispetto a DAZN che i pochi abbonati invece li sta perdendo. Un boomerang pazzesco: stiamo assistendo al suicidio in diretta del calcio italiano".

Ziliani e la polemica sulla Juventus

Conclusione di Ziliani che ha fatto una riflessione dopo il pareggio flop della Juventus al Castellani: "Dopo Empoli-Juve il sospetto si fa strada: che i 150 milioni spesi per Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez siano stati una follia assoluta? Giuntoli è stato fatto passare dai media per genio della lampada; ma anche se nessuno osa dirlo, la verità è che l'investimento fatto per i tre ventiseienni, che sembrano buoni giocatori e nulla più, non sembra essere stato un capolavoro di lungimiranza. Senza dire dell'imperdonabile errore di aver dato la maglia numero 10 che fu di Sivori, Platini, Baggio, Zidane e Del Piero al povero Yildiz caricandolo di un peso che alla lunga potrebbe schiacciarlo".

Dove vedere Manchester City-Inter, streaming gratis e diretta TV OGGI LIVE
Milan, che show contro il Venezia! Il 4-0 risolleva il Diavolo?

💬 Commenti